Concorso di Design Rugvista!

FINALISTI 2021 - VOTATE e VINCETE

faces di MARIKA PROVINZANO

Italia

Italia

The graphics of the carpet "faces" comes from the breakdown of an abstract image in color pieces. Rectangular, 200x150 cm, but also adaptable to other measures, more color variations for different types of environments.
La grafica del tappeto "faces" nasce dalla scomposizione di un'immagine astratta in pezzi di colore. Rettangolare, 200x150 cm, ma adattabile anche ad altre misure, in più varianti di colore per diversi tipi di ambienti.

Sulla MARIKA PROVINZANO

Marika Provinzano was born in a small village in Sicily near the sea, on 21th of March 1988. She has always had a passion about art, design and photography, but also cinema and theatre. Graduate in Sustainable Architecture, she lives and works in Turin as an architect and photographer.
Marika Provinzano nasce in Sicilia in un piccolo paese vicino al mare, il 21 Marzo del 1988. Da sempre appassionata di arte, design e fotografia, ma anche di cinema e teatro. Laureata in Architettura Sostenibile, vive e lavora a Torino come architetto e fotografa.

Il tappeto è disponibile anche nei colori:


Altri disegni di MARIKA PROVINZANO

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.