Concorso di Design Rugvista!

FINALISTI 2021 - VOTATE e VINCETE

Philacrepus di Davide DAngelo

Italia

Italia

Somehow, this line could be seen as a metaphore of the life: sweet but complicated, and sometimes full of color. Actually it's just a great antistress.
In qualche modo, questa linea potrebbe essere vista come una metafora della vita: dolce ma complicata e, a volte, piena di colore. In realtà è solo un grande antistress.

Sulla Davide DAngelo

I like to draw. All my artistic production, basically, starts from there. I like comics, street art and video animation.
Mi piace disegnare. Fondamentalmente tutta la mia produzione artistica parte da lì. Mi piacciono i fumetti, la street art e l'animazione video.

Il tappeto è disponibile anche nei colori:

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.