Concorso di Design Rugvista!

FINALISTI 2021 - VOTATE e VINCETE

Natan di Michele Angeletti

Italia

Italia

This design represents all the geometries in my head except the Hexagon ...... that's my heart .. ;)
questo disegno rappresentana tutte le forme geometriche nella mia testa tranne l'Esagono......quello è il mio Cuore.. ;)

Sulla Michele Angeletti

I'm Michele
I was born in Rome in 1979,
Husband, Father and Taxi Driver. My job is very stressful in a city like Rome and drawing is my way of relaxing. My hobbies are drawing, graphics and ceramics but have never been able to study and deepen this interest .... geometry and abstraction fascinate me .... I admire Escher and Dali ', are simply jealous of their folly.
My wife and my son have the urge to draw and express myself ...
A thrill it is to enter the house of my friends and see a hung my design ....
Sono Michele
Sono nato a Roma nel 1979,
Marito,Padre e Tassista. Il mio lavoro è molto stressante in una città come Roma e disegnare è il mio modo di rilassarmi. Le mie passioni sono il disegno, la grafica e la ceramica ma non sono mai riuscito a studiare ed approfondire questo interesse....geometrie e astrattismo mi affascinano....Ammiro Escher e Dali', sono semplicemente invidioso della loro follia.
Mia moglie e mio figlio sono la spinta a disegnare e ad esprimermi...
Una grande emozione è entrare in casa dei miei amici e vedere appeso un mio disegno....

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.