Concorso di Design Rugvista!

FINALISTI 2021 - VOTATE e VINCETE

jungle Style di Enza Consonni

Italia

Italia

It 'a hand-painted watercolor, it is the soul of a jungle leaves of tropical plants, colorful patches of flowers and parrots ....all abstract and stylized to create a cool backdrop, solar and lively ... jungle style living in a rug in their own home.
E' un acquarello dipinto a mano, rappresenta l'anima di una giungla: foglie di piante tropicali, macchie colorate di fiori e pappagalli ….tutto astratto e stilizzato a creare un fondale fresco, solare e vivace … jungle style da vivere in un tappeto nella propria casa.

Sulla Enza Consonni

Enza Consonni, born in Bergamo, Italy. She graduated in architecture at the Politecnico of Milan, works as a freelance since 2003. He deals with interior design, staging by restructuring in the field of residential, retail, fitness and hotel At the same time in the lab ecarchidesign cultivates handmade passion. Create illustration,fabrics, accessories and decorative items for the house, "to decorate and furnish with lightness."
Enza Consonni, nata a Bergamo, Italia. Laureatasi in architettura presso il Politecnico di Milano, lavora come libera professionista dal 2003. Si occupa di progettazione d’interni, dalla ristrutturazione all’allestimento in campo residenziale, retail, fitness e hotel. Contemporaneamente nel lab ecarchidesign coltiva una passione handmade per l'home decor. Crea illustrazioni, stoffe, accessori e oggetti decorativi per la casa, “per decorare e arredare con leggerezza”.

Il tappeto è disponibile anche nei colori:

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.