Contattaci

L'assistenza clienti di CarpetVista è a vostra disposizione per rispondere alle domande e fornirvi i consigli necessari. Potete telefonarci durante gli orari di apertura e inviarci un'e-mail in qualsiasi momento. Vi risponderemo entro la fine della giornata in cui riceviamo il vostro messaggio. Per qualsiasi domanda, non esitate a chiamarci o ad inviarci un'e-mail.

Parliamo e scriviamo nelle lingue seguenti: Italiano, svedese, inglese, francese, tedesco, giapponese, polacco, portoghese e spagnolo. Ci potete scrivere anche in altre lingue, ma risponderemo in inglese.

CarpetVista.com è gestito dalla CarpetVista AB, Ringugnsgatan 11, SE-216 16 Malmö, Svezia. Numero organizzazione: 556458-9207, P.IVA: SE556458920701

Telefono:

+39 029 47 56 006

Saremo lieti di chiamarLa all'ora che preferisce.

Inserisca i Suoi dati qui di seguito.

* Campi obbligatori

Domande riguardo alle ordinazioni:
order@carpetvista.com

Domande riguardo al pagamento:
support@carpetvista.com

Domande generali:
info@carpetvista.com

Indirizzo:

CarpetVista.com
Ringugnsgatan 11
S-216 16 Malmö
Svezia

Fax: +46 40 18 22 25

Orari di apertura:

Orari d’apertura
Lun - Ven 08.00 - 18.00
Sabato 10.00 - 16.00
Domenica e festivi 10.00 - 16.00

Showroom exclusive

CarpetVista vende tappeti online a clienti in più di 125 paesi in tutto il mondo. Offriamo sempre una garanzia di 30 giorni "Soddisfatti o rimborsati" che permette ai nostri clienti di vedere il tappeto direttamente a casa prima di decidere definitivamente. Se nonostante questo preferite vedere il tappeto prima di decidere sull'acquisto, vi invitiamo a fissare un appuntamento presso il nostro showroom.

Possiamo organizzare il soggiorno in hotel e il trasporto dall'aeroporto allo showroom, per facilitare la vostra visita. Contattateci per telefono al numero +39 02 94 756 006 o per email all'indirizzo showroom@carpetvista.se per maggiori informazioni.

Showroom exclusive