Care & Fair

CarpetVista è orgogliosa di essere parte di CARE & FAIR, un'iniziativa europea legata al settore del commercio dei tappeti.

Fondata in settembre 1994 da commercianti di tappeti socialmente impegnati, CARE & FAIR - Commercianti di tappeti contro il lavoro infantile - ha come obiettivo la scolarizzazione per i bambini, figli di tessitori e annodatori, di tappeti , e anche fornire alle donne l'opportunità di imparare a leggere e scrivere, oltre ad offrire assistenza medica gratuita per tutte quelle famiglie.

Care & Fair

Come parte di CARE & FAIR, CarpetVista aiuta a combattere il lavoro minorile illegale e migliorare le condizioni di vita degli annodatori di tappeti e delle loro famiglie in India e Pakistan.

Dal 2002, alle donne di famiglie che annodano tappeti sono state offerte l'opportunità d'imparare le competenze in lettura, scrittura e matematica attraverso il Programma di empowerment delle donne, che ha anche il sostegno attivo di CARE. & FAIR. Oltre alle abilità accademiche, alle donne viene insegnato come cucire e ricamare, consentendo loro di creare prodotti da vendere nei mercati locali o da utilizzare a casa.

Care & Fair

Attualmente, CARE & FAIR supporta 10 scuole, 6 centri di formazione per adulti e 3 centri sanitari in India e Pakistan.

Siamo entusiasti ed orgogliosi di far parte di CARE & FAIR e, soprattutto, di contribuire a creare condizioni di vita migliori per le famiglie coinvolte.

Per saperne di più sulla CAREW & FAIR.

Struttura moderna

Colored Vintage & Patchwork
Fino al  70%

Kilim
30-50%

News

Nain
25% Riduzione

Chiedi a CarpetVista

Siamo orgogliosi di presentare i vincitori della Design Competition 2016.