Concorso di Design Rugvista!

FINALISTI 2021 - VOTATE e VINCETE

Polar di Daniele Di Vito

Italia

Italia

Magnetic forces, mirroring and repetition.
Forze magnetiche, specularità e ripetizione.

Sulla Daniele Di Vito

Daniele Di Vito was born in Italy in 1981. He is a frelance designer graduated in Industrial Design at Politecnico of Milan. From 2009 he works on design and visual communication, including passion for shop windows and exhibit design.
Daniele Di Vito è nato in Italia nel 1981. Dopo la laurea in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano, lavora come freelance designer. I suoi interessi spaziano dal design e dalla comunicazione visiva all'allestimento di vetrine, corner, stand, eventi e spazi commerciali.

Il tappeto è disponibile anche nei colori:


Altri disegni di Daniele Di Vito

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.