
|
|
| A seconda dell'angolazione alla quale guardi il tappeto, potrai percepire diversamente i colori. Guarda gli esempi sotto. |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
Se ha installato Flash versione 8 o successive, qui può guardare un filmato sul tappeto. Scarica Flash...
|
Guardi un filmato su Bukara, Clicchi sul pulsante Play!
|
|

Tappeto Turkimanistan di seta 277x216
| Numero articolo: | 10098 |
| Anche conosciuto come AKA: | Turkmenistan, Turkmanistan |
| Lavorazione: |
Annodato a mano
|
| Dimensione: | 277x216 cm * |
| Spessore circa: | 5 mm |
| Età: | Contemporaneo 0-20 anni (non usato) |
| Provenienza: | Turkmenistan |
| Pelo: | Lana/Seta |
| Ordito: | Seta |
| Densità di nodi: | circa 1000 000 nodi per m² |
| | Informazioni sulla densità dei nodi... |

| |
Informazioni sul tappeto Turkimanistan di seta 10098 proveniente da Turkmenistan. Questi tappeti sono annodati a mano in Turkmenistan usando per il vello sia lana che seta. I motivi sono ripetitivi con stagni e larghi bordi sui lati corti, che non sono riprodotti sui lati lunghi. Il rosso, in tutta la scala cromatica dal viola al marrone, è un colore dominante. Questi tappeti mostrano un'enorme abilità artigiana.
Leggi qui altre informazioni sui tappeti Turkaman...
Leggi qui altre informazioni sui tappeti esclusivi...
|
| * |
Questo tappeto è annodato/tessuto a mano quindi possono esservi differenze di forma, spessore e motivo. Ciò è riscontrabile in modo particolare nei tappeti rurali e nomadi.
|
|